browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Chi Siamo

La ditta Trebò è nata a Lignana (VC) nel 1937, come azienda produttrice di carri e rimorchi in legno per l’agricoltura.

Nel corso degli anni l’esperienza maturata nella lavorazione del legno e la conoscenza delle sue applicazioni, aprono alla ditta un nuovo percorso ossia la costruzione di infissi in legno.
L’affidabilità e la professionalità acquisite amplia il panorama dei prodotti anche sui complementi di arredo realizzati su misura.

Nel 1985 la svolta: viene realizzato un nuovo stabilimento comprendente laboratorio, magazzino, uffici commerciali ed amministrativi, nel vicino capoluogo di provincia e precisamente nella zona artigianale di Vercelli.

Nel 1988 la ditta Trebò instaura rapporti di collaborazione con partners di rilievo nel campo serramentistico ed inizia un nuovo percorso di commercializzazione, coronato con l’apertura di uno showroom con l’esposizione di prodotti di primari marchi; naturalmente non viene tralasciata la caratteristica produzione artigianale.

I diversi contesti di lavoro e le nuove sfide hanno portato a consolidare serietà, puntualità, e ricercata specializzazione per quanto riguarda tutta la sfera di prodotti e marchi trattati.

 

“Il futuro oggi ha un valore diverso rispetto a ieri. Un’azienda che produce beni che accompagnano una vita non può limitarsi a vendere il proprio prodotto, ma deve offrire se stessa, la sua tradizione, la sua cultura, le sue risorse. Non più semplicemente ad un cliente, ma a chi di tutto questo e del suo uso è la sintesi ultima dell’intera attività lavorativa”


Trebò s.n.c. P.I. 01962850028